QUALITÀ

Competenza e Qualità

La qualità dei materiali e la competenza, sono il comune denominatore che accompagna ogni momento della produzione dei semilavorati.

Particolare attenzione viene applicata sin dal ricevimento dei metalli mediante un rigido controllo e verifica delle caratteristiche fisiche, fattore determinante per ottenere un eccellente prodotto.

Accuratezza e grande attenzione sono sempre presenti in tutte le fasi produttive e di lavorazione, dalle operazioni di taglio, al controllo della qualità, al confezionamento, al trasporto sino alla consegna.

Ogni singolo prodotto prima della spedizione viene controllato, testato e contrassegnato da un certificato che ne attesti l’idoneità, la qualità, le caratteristiche, il tipo di lavorazione.

Le operazioni di controllo sono effettuate costantemente con grande scrupolosità, adottando all’occorrenza, tolleranze ben al di sotto dei limiti normativi, seguita da una meticolosa verifica, affinché il risultato finale possa essere un prodotto di qualità e quindi con piena soddisfazione e gradimento da parte della nostra clientela.

Le loro aspettative devono essere appagate, è il nostro costante impegno.

Politica della Qualità

In risposta alle crescenti esigenze del mercato in termini di Qualità dei prodotti e dei servizi, FORTY METAL ha sviluppato ed implementato un Sistema di Gestione per la Qualità come strumento di base indispensabile per il miglioramento continuo delle prestazioni rese al Cliente attraverso l’ottimizzazione dei processi aziendali, produttivi e organizzativi.

Scarica il pdf Politica della Qualità